L’addolcitore NSC 17UD basa il suo funzionamento sul brevetto della casa madre del livello rigenerativo variabile e  si adegua alle esigenze dell’utente. É completamente autonomo.

North Star® offre garanzie esclusive ovvero 3 anni sul tino sale e sull’elettronica, 5 anni sulla valvola e 10 anni sulla bombola resine.

L’addolcitore NSC 17 UD consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai concorrenti.

L’addolcitore è utilizzabile per acque tecniche, di processo e potabili ed è conforme al D.M.174/2004 e al D.M. 25/2012.

Caratteristiche addolcitore NSC17UD

L’addolcitore viene fornito completo di sistema di by-pass con miscelatore per regolazione durezza e galleggiante di sicurezza per evitare fuoriuscite. Il tino sale in polietilene che mantiene la propria forma anche quando è pieno. Per avviarlo è sufficiente impostare due parametri: orario e durezza.

Elettronica addolcitore NSC17UD

L’elettronica è di ultima generazione UD e mantiene i dati statistici e di programmazione anche in caso di blackout. L’addolcitore fornisce indicazioni sui dati di utilizzo come ad esempio l’ acqua addolcita dalla mezzanotte precedente, il consumo medio di acqua nei sette giorni precedenti, il flusso istantaneo. L’addolcitore NSC 17UD è dotato della più avanzata tecnologia North Star®.

Il sistema può effettuare un’autodiagnosi elettrica, tiene tenere traccia dei giorni di funzionamento, del numero totale di rigenerazioni effettuate, controlla la turbina e gli interruttori.

L’addolcitore NSC 14UD di North Star® contiene 14 litri di resina.  Il suo funzionamento si basa sullo scambio ionico e sul brevetto della casa madre del livello rigenerativo variabile. La salamoia si forma all’inizio del processo di rigenerazione, il tino del sale resta asciutto durante il normale funzionamento e durante la fase iniziale della rigenerazione l’utente può continuare ad utilizzare acqua addolcita.

North Star® offre una garanzia di 3 anni sul tino sale e sull’elettronica, 5 anni sulla valvola e 10 anni sulla bombola resine.

L’addolcitore per casa NSC 14UD consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto agli addolcitori acqua presenti sul mercato ed è consigliato a famiglie composte da 1 a 4 persone.

L’addolcitore è utilizzabile per acque tecniche, di processo e potabili ed è conforme al D.M.174/2004 e al D.M. 25/2012.

Caratteristiche addolcitore NSC 14UD

L’addolcitore viene venduto completo di sistema di bypass con miscelatore per la regolazione della durezza e con il galleggiante di sicurezza per allontanare il rischio di fuoriuscite. La valvola di bypass è composta da un numero ridotto di componenti: si monta e si smonta in pochi secondi. Il tino del sale è in polietilene e in questo modo quando è pieno non si deforma. Per avviarlo è sufficiente impostare due parametri ovvero orario e durezza dell’acqua.

 

Elettronica addolcitore NSC 14UD

L’addolcitore NSC 14UD ha un’elettronica evoluta e mantiene i dati statistici e di programmazione anche in caso di interruzioni di corrente elettrica. Il display retroilluminato è più facile da leggere e rende l’addolcitore adatto anche a luoghi bui. L’elettronica UD (Ultra Demand) permette di visualizzare sul display informazioni come orario, durezza, ora di rigenerazione, consumo medio e consumo totale giornaliero. È completamente automatico, l’utilizzatore non deve impostare nulla e l’addolcitore si adatta ai suoi consumi.

Il sistema può effettuare un’autodiagnosi elettrica, tiene tenere traccia dei giorni di funzionamento, del numero totale di rigenerazioni effettuate, controlla la turbina e gli interruttori.

    

Depuratire osmosi inversa produzione diretta 90L/h con 2 prefiltri e due membrane osmotiche , con pompa di tipo a palette 160 L e lavaggio automatico ogni  12 h delle membrane

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Powered by OrdaSoft!